Fotoritocchi veloci con FotoMix

Fotoritocchi veloci ed affidabili (download 2,4MB)

Un software molto semplice da utilizzare che richiede davvero pochi minuti affinché l'utente si abitui alla sua interfaccia, e i risultati che si possono ottenere con un uso accorto sono assolutamente interessanti.
All'avvio del software si è catapultati in un ambiente semplice da usare: il pannello Background permette di scegliere quale immagine (Photo Background) o trama (Artificial Background) fungerà da sfondo per il mixaggio delle immagini. Qualsiasi file di formato JPG, TIF, GIF, PNG o BMP può essere il giusto candidato come background e può essere aggiunto cliccando su Open. Lo stesso pannello poi offre funzionalità di ridimensionamento (Resize), taglio (Crop), rotazione (Rotate) e ribaltamento (mirror flip).
Per coloro ai quali non dovesse bastare questo set di strumenti, il programma offre anche la possibilità di effettuare delle deformazioni con il comando Deform, dei miglioramenti su luminosità, saturazione e quant'altro con Tune e consente anche di applicare degli effetti pre-impostati, accessibili dal pulsante Effects.




download FotoMix 8.7.4

Nessun commento:

Posta un commento